Partner Ufficiale, al fianco di Luigi Samele

Come lo annunciamo un momento così importante per la nostra azienda? Con quali parole? E quali sono quelle giuste per esprimere così tanto orgoglio? Facciamo parlare una foto che dice tanto. C’è il nostro campione, Luigi Samele, medaglia d’argento nella sciabola alle Olimpiadi di Tokyo. “Nostro” perché è l’espressione più bella e vincente della nostra terra, una storia di successo. Il nostro olio non poteva trovare una storia più bella da raccontare e accompagnare.
Da oggi inizia un florido percorso di collaborazione tra Luigi e Oleificio Fratelli Vieste.

Così a marzo 2021 abbiamo annunciato la collaborazione tra il frantoio e Luigi, per tutti Gigi.  Il nostro primo testimonial perché esprime al 100% tutti i nostri valori: la tenacia, il talento, l’umiltà.

Olio 100% Garganico con il nostro campione al 100%.
Una grande emozione è stata salire con te in pedana al Cairo e vincere al tuo fianco. Un bronzo che vale oro. Dopo cinque anni l’Italia torna a conquistare una medaglia mondiale.
La stoccata finale di una rimonta incredibile è stata del nostro Luigi.

Luigi Samele, Mondiali di scherma il Cairo

La stoccata finale di Luigi e la vittoria

Ad Agosto finalmente ci siamo conosciuti di persona, ma è stato come conoscere una persona da persona da sempre. Abbiamo riso tanto con la tua breve performace di degustazione di olio e, da buoni garganici in estate, ci abbiamo dato dentro con “Pane e Pomodoro”, la merenda dei campioni. 

In frantoio troverete la teca con la divisa di Luigi, quella con cui è salito in pedana al Cairo e con la quale ha vinto, quella con il nostro logo e la sua sciabola. É il suo regalo per noi, ed è bellissimo. 

Tags: