Il tuo carrello
No products in the cart.
Da oggi puoi fare un ordine misto. Ricorda che ogni ordine deve contenere almeno 6 bottiglie o 4 lattine.
Come lo annunciamo un momento così importante per la nostra azienda? Con quali parole? E quali sono quelle giuste per esprimere così tanto orgoglio? Facciamo parlare una foto che dice tanto. C’è il nostro campione, Luigi Samele, medaglia d’argento nella sciabola alle Olimpiadi di Tokyo. “Nostro” perché è l’espressione più bella e vincente della nostra terra, una storia di successo. Il nostro olio non poteva trovare una storia più bella da raccontare e accompagnare.Da oggi inizia un florido percorso di collaborazione tra Luigi e Oleificio Fratelli Vieste.
Così a marzo 2021 abbiamo annunciato la collaborazione tra il frantoio e Luigi, per tutti Gigi. Il nostro primo testimonial perché esprime al 100% tutti i nostri valori: la tenacia, il talento, l’umiltà.
Luigi Samele, Mondiali di scherma il Cairo
La stoccata finale di Luigi e la vittoria
Ad Agosto finalmente ci siamo conosciuti di persona, ma è stato come conoscere una persona da persona da sempre. Abbiamo riso tanto con la tua breve performace di degustazione di olio e, da buoni garganici in estate, ci abbiamo dato dentro con “Pane e Pomodoro”, la merenda dei campioni.
In frantoio troverete la teca con la divisa di Luigi, quella con cui è salito in pedana al Cairo e con la quale ha vinto, quella con il nostro logo e la sua sciabola. É il suo regalo per noi, ed è bellissimo.
Lascia un commento