Come scegliere la bomboniera perfetta?

Che sia per un matrimonio, una comunione, un battesimo, una laurea o una festa per un evento importante la “bomboniera” o cadeaux di fine evento rimane sempre una scelta difficile perché, oltre alle foto, ai video e alle stories, sarà quell’oggetto fisico ad essere il più discusso, il più amato o criticato. 

Le scelte per un cadeaux sono tantissime ma la cosa importante è scegliere qualcosa che ci rappresenti davvero e che abbia un profondo significato per noi.

Per questo che le nostre bottiglie Cristalda e Pizzomunno sono state scelte da molti sposi. Rappresentano la loro terra, le loro radici, il loro amore forte come quello della famosa legenda di Cristalda e Pizzomunno famosa, ormai, in tutto il mondo.

Ragazzi abbiamo scelto la linea Pizzomunno e Cristalda come bomboniera per il nostro matrimonio tenuto a Vieste nel settembre 2021 e migliore scelta non poteva esserci. Un regalo apprezzato da tutti, un ricordo che si porteranno per sempre con loro. Grazie Raffaele per la tua disponibilità e gentilezza. Qualità e prezzo ottimo. Non ve ne pentirete.
Marco così ha raccontato la sua scelta di Cristalda e Pizzomunno come bomboniera. Noi siamo stati felicissimi di aiutarlo e seguirlo e che la sua bomboniera abbia lasciato il segno in tutti i suoi invitati.
 
Azienda favolosa, che si trova in un posto incantevole e dove viene prodotto un olio di qualità eccellente. Le linee Cristalda e Pizzomunno sono le mie preferite, le ho scelte come bomboniere per il matrimonio perché sono eleganti, raffinate e sono perfette per suggellare il momento del matrimonio. Davvero fantastiche!

Abbiamo a lungo pensato a cosa poter regalare ai nostri invitati per ricordare il giorno più bello della nostra vita. Di idee ne sono passate tante per la testa e tante sono state subito scartate, perché seguire solo ed esclusivamente la “moda” del momento, non ci interessava affatto. Volevamo omaggiare i nostri parenti e amici con qualcosa che rimanesse scolpito per sempre nei loro ricordi, come per sempre rimarrà nei nostri ricordi e nei nostri cuori, il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso allora di optare per qualcosa che coniugasse alla perfezione la tradizione e la bontà della nostra terra. Cosa poteva essere se non una bottiglia di olio, l’oro giallo del nostro territorio? Dovendo scegliere un qualcosa che rispettasse appieno le nostre premesse, non potevamo non scegliere un prodotto che fosse l’essenza dell’amore eterno per eccellenza. La linea “Cristalda e Pizzomunno” dell’Oleificio Fratelli Vieste è per antonomasia l’olio che celebra l’amore in ogni sua sfumatura. Romantico, intenso, leggendario e, soprattutto, unico. Grazie perché con il vostro piccolo capolavoro, avete contribuito a rendere il nostro giorno una leggenda eterna. Viva l’olio di alta qualità, viva la leggenda di Cristalda e Pizzomunno e viva l’Oleificio Fratelli Vieste.
Con affetto e stima, Peppe e Nancy
Anche Francesco e la sua dolce metà hanno scelto le nostre bottiglie e il nostro olio e anche Peppe e Nacy. A tutti questi sposi va il nostro sentito grazie per le loro recensioni e per averci scelto.
 
Hai domande sulle bomboniere?
Puoi contattarci sui nostri social o scriverci una mail. Verrai ricontattato al più presto.